Tu sei qui: Economia e TurismoAntonietta Di Martino ringrazia i tifosi
Inserito da L'addetto stampa (admin), venerdì 22 giugno 2007 00:00:00
Antonietta Di Martino ringrazia con immenso affetto i tifosi della Cavese, ed in particolare gli Ultras della Curva Sud "Catello Mari", per il gentile omaggio ed i complimenti ricevuti, nella giornata di giovedì 21.06, a seguito dell'impresa realizzata.
La Di Martino coglie l'occasione per complimentarsi, a sua volta, con gli Ultras della Curva Sud per il loro impegno costante a favore delle persone più sfortunate e disagiate di noi, attraverso lodevoli ed importanti manifestazioni di solidarietà che contribuiscono positivamente a portare in alto il nome della nostra amata città.
Sperando di essere riuscita con questo storico risultato, anche solo in parte, a rendere meno amara la delusione per l'immeritata eliminazione patita nei play-off per la conquista di una meritatissima promozione in serie B, augura a se stessa, alla Cavese ed ai suoi tifosi le migliori fortune e magnifici traguardi per i prossimi anni, con l'obbiettivo di portare sempre più in alto il nome di Cava de'Tirreni.
Grazie, con affetto
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10015100