Tu sei qui: Economia e TurismoAndrea Rispoli, il terzino di Cava ritorna al Lecce dopo l'esperienza al Palermo
Inserito da (redazioneip), mercoledì 14 agosto 2019 14:17:36
Dopo quattro anni e mezzo di militanza, Andrea Rispoli saluta il Palermo Calcio per accasarsi al Lecce. Per il terzino originario di Cava de' Tirreni si tratta di un ritorno in maglia giallorossa, dopo l'esperienza nella stagione sportiva 2010/2011, quando collezionò 13 presenze in A con De Canio in panchina.
Rispoli, svincolato dopo le vicissitudini del Palermo, era già nel Salento da alcuni giorni per definire il suo accordo con il Lecce. In seguito al suo addio al Palermo, il terzino ha diffuso sul suo profilo Instagram un messaggio ai tifosi rosanero: «È arrivato il momento di salutarci.... Sono stati 5 anni intensi, ricchi di felicità e di tanto dolore. Mi sarebbe piaciuto salutarvi con un finale diverso ma porto con me la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia quando mi è stata data la possibilità. Sono felice e orgoglioso di aver conosciuto una città splendida e una tifoseria che va oltre ogni categoria! Il Palermo camminerà sempre a testa alta e presto sono sicuro che ritornerà a volare!».
Rispoli si è già unito ai nuovi compagni, agli ordini di mister Liverani, in vista del debutto in Coppa Italia contro la Salernitana domenica 18 agosto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104411104