Tu sei qui: Economia e TurismoAnche i bambini di Cava de' Tirreni alla manifestazione "Sport in Comune"
Inserito da (redazioneip), sabato 11 maggio 2019 11:17:49
Una bella giornata di sport e divertimento per 28 giovani studenti atleti degli istituti cavesi, allo stadio "Guariglia" di Agropoli, dove ieri mattina, 10 maggio, si è svolta la fase provinciale di "Sport in Comune", manifestazione organizzata dal CONI, in collaborazione con i propri Delegati Provinciali e d'intesa con il MIUR - Ufficio Scolastico Regionale per la Campania e la FederSanita ANCI Campania, e con il contributo dell' AICS (Ente di Promozione Sportiva- Associazione Italiana Cultura Sport) e rivolta ai nati negli anni 2008, 2009, 2010 e 2011.
La delegazione cavese, guidata dall'assessore all'ambiente e lavori pubblici, Nunzio Senatore, ha partecipato con 28 bambini, in rappresentanza degli istituti scolastici cittadini, che si sono cimentati con impegno e passione, ottenendo anche dei buoni risultati, insieme a tantissimi loro coetanei, in giochi individuali e di squadra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10638105