Tu sei qui: Economia e TurismoAltro addio in casa Cavese: dopo ko contro Casertana il dg Pavone rassegna le dimissioni
Inserito da (redazioneip), lunedì 30 novembre 2020 14:37:15
La Cavese ha rimediato nella serata di ieri la settima sconfitta in casa: al "Lamberti" la Casertana ha vinto 1-0 con gol di Carillo a pochi minuti dalla fine. All'indomani dalla sconfitta casalinga, Giuseppe Pavone ha rassegnato le dimissioni da direttore generale dell'area tecnica della Cavese.
Al di là dei risultati deludenti di questo inizio campionato, resta immutata la stima e l'affetto della dirigenza per l'uomo ed il professionista che ha sempre svolto il suo ruolo in seno alla società, con serietà e professionalità impareggiabili e che ha voluto salutare la Cavese con queste parole: «Ringrazio la famiglia Santoriello per la fiducia, l'affetto e la stima dimostratemi durante tutta la mia permanenza a Cava ed auguro alla Cavese ogni bene possibile».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10117109