Tu sei qui: Economia e TurismoAllievi aquilotti alla finale scudetto
Inserito da (admin), mercoledì 13 giugno 2007 00:00:00
Gli Allievi della Cavese qualificati alla finalissima nazionale per aggiudicarsi lo scudetto di categoria.
Ieri mattina, a Giulianova, nell'ambito della "final four" riservata alle 4 migliori squadre italiane, gli aquilotti di mister Emilio De Leo hanno superato 7-5 la Spal dopo i calci di rigore.
3-3 il risultato dei tempi regolamentari. In gol per la Cavese Di Pietro, Quagliariello e Guadagno. Con il match ancora in parità dopo i supplementari, si è reso necessario il ricorso ai calci di rigore, che hanno fatto registrare il trionfo degli aquilotti per 4-2. Sugli scudi il portiere metelliano Pane, che ha neutralizzato due rigori degli avversari.
Nella finalissima per il titolo la Cavese affronterà ora il Cuneo, che nell'altra semifinale ha sconfitto 1-0 il Taranto dopo i tempi supplementari. Appuntamento fissato alle ore 11 di domani, giovedì 14 giugno, a Notaresco, in provincia di Teramo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10706100