Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoAllenamento pomeridiano per la Cavese: domenica arriva il Rende

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Allenamento pomeridiano per la Cavese: domenica arriva il Rende

Inserito da (redazioneip), martedì 24 gennaio 2017 14:56:22

Dopo il pareggio con l'Aversa Normanna che ha impedito di agganciare in vetta alla classifica l'Igea Virtus, la Cavese è tornata ad allenarsi questo pomeriggio, 24 gennaio, per preparare la prossima gara contro il Rende, in programma al "Simonetta Lamberti" domenica 29 gennaio.

Al termine della seduta, un tesserato sarà a disposizioni della stampa per le consuete interviste. La squadra di Emilio Longo è reduce dal pareggio a reti bianche contro l'Aversa. Un risultato deludente che ha impedito agli aquilotti di agganciare in vetta l'Igea Virtus, la quale non ha giocato per il rinvio a data da destinarsi della gara con il Gladiator.

Domenica prossima, 29 gennaio, gli uomini di Longo cercheranno il riscatto ospitando al "Simonetta Lamberti" il Rende, squadra che ha gli stessi punti della Cavese (40) e che, come gli aquilotti, è appaiata al secondo posto in classifica. La vincente di questo match potrebbe coltivare ancora le speranze di inseguire la capolista Igea, mentre chi perderà potrebbe ritrovarsi piuttosto lontano. Un pareggio invece servirebbe a poco, ma forse sarebbe il male minore per entrambe. Ma di sicuro Cavese e Rende, almeno all'inizio, non faranno calcoli come questi. Lo dicono le caratteristiche di squadre e allenatori, sempre pronti a cercare la vittoria.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109513102