Tu sei qui: Economia e TurismoAlla Salernitana il "Città di Cava"
Inserito da L’Ufficio Stampa Orlando Savarese (admin), lunedì 9 giugno 2008 00:00:00
Si è chiusa ieri la XIX edizione del Torneo Internazionale Giovanile di Cava, con tutte le finali del primo e secondo posto per ogni categoria.
A partire dalle 9.45 gli atti conclusivi per ogni categoria: per i Primi Calci assegnato il "Trofeo Catello Mari", con l'Assocalcio che ha sconfitto il Millennium per 1-0.
Nei Pulcini (in palio il "Trofeo Marco Luciano") spicca il successo dei polacchi del Gorzow, che hanno avuto ragione solo ai rigori degli Amici di Passiano, vincendo 4-2 dopo aver concluso i supplementari sullo 0-0.
Il "Trofeo Pasqualino Lodato" (con Medaglia del Presidente della Camera) per gli Esordienti è andato al San Nicola Castel Cisterna, che ha battuto la Nocerina per 3-0.
Nei Giovanissimi ("Trofeo Gino Avella" con Medaglia del Presidente del Senato) il Napoli ha battuto la Cavese ai tempi supplementari per 3-1, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1.
La finale Allievi ("Trofeo D'Amico" più Medaglia del Presidente della Repubblica) è stata vinta dalla Salernitana sul Genoa per 2-1 (doppietta di Mancino per la Salernitana, momentaneo 1-1 di Piana).
Durante l'intervallo è stata effettuata una serie di assegnazioni per sorteggio delle magliette e delle tute da passeggio, più un cellulare e due buoni spesa da 100 euro cadauno, nell'ambito della Serata della Solidarietà annullata sabato 7 giugno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10335102