Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoAl via il ‘Torneo degli enti locali'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Al via il ‘Torneo degli enti locali'

Inserito da L'addetto stampa Giovanni De Lista (admin), martedì 7 settembre 2004 00:00:00

Al via la terza edizione del "Torneo degli enti locali", organizzato come di consueto dal CRAL di Cava de'Tirreni. La manifestazione, in programma nella città metelliana dal 7 al 12 settembre, coinvolgerà le sezioni del CRAL di Cava, Foggia, Benevento, Catanzaro, Battipaglia e della Provincia di Salerno. Il torneo si snoda in due gironi da tre squadre, con semifinali e finali che si disputeranno allo stadio "Pastena" di Battipaglia e presso il campo sportivo di Pregiato, a Cava. Nel gruppo A sono presenti il CRAL Dipendenti Foggia, il CRAL Cava ed il CRAL Benevento, mentre nel gruppo B figurano il CRAL Catanzaro, il CRAL Battipaglia ed il CRAL della Provincia di Salerno. Martedì 7 settembre, alle ore 19.30, è in programma l'inaugurazione presso il Palazzo di Città di Cava de'Tirreni, con il consueto saluto del sindaco Alfredo Messina, la presentazione delle squadre partecipanti e lo scambio dei doni. La cerimonia di chiusura, in calendario domenica 12 settembre, avrà luogo al termine della finale per il primo ed il secondo posto, prevista alle ore 10.30 presso il campo comunale di Pregiato. «E' un periodo importante per la nostra città - ha dichiarato Carmine Adinolfi, consigliere provinciale e presidente del CRAL Cava - ed il Torneo avrà il compito di promuovere l'immagine di Cava sfruttando la coincidenza con la Festa della Madonna dell'Olmo. Il nostro obiettivo, dunque, è quello di associare il momento sportivo a quello turistico e di trasformarlo in un biglietto da visita per tutti coloro che visiteranno la città in questi giorni di festa». L'evento si avvarrà del patrocinio del Comune di Cava de'Tirreni e della Provincia di Salerno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10826108