Tu sei qui: Economia e TurismoAl Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni il Comitato regionale FIT incontra i circoli della provincia di Salerno
Inserito da (ilvescovado), sabato 3 dicembre 2016 14:20:26
Il Social Tennis Club di Cava de 'Tirreni comunica che ieri, presso la sede del sodalizio, il Comitato regionale FIT ha incontrato i circoli della provincia di Salerno.
Il neo Presidente Gianni Improta ha presentato i consiglieri neo eletti, che hanno illustrato il programma federale nazionale e regionale 2017, analiticamente, per i settori tecnico, giovanili, campionati individuali e a squadre, il circuito TPRA per i tennisti amatoriali di circolo, la nuova piattaforma gestionale della Federazione. I rappresentanti dei circoli hanno espresso grande apprezzamento per questo approccio itinerante e diretto nelle province della Campania.
Sono intervenuti all'incontro i Consiglieri Regionali Marco Pagnotta, Antonio Leone, Giovanni Iodice, Stefania Crimaldi, Virginia Di Caterino, Gaetano Airone, Giuseppe Lucioli, la Delegata Provle Patrizia De Bernardi.
Un ottimo avvio del nuovo Comitato Regionale FIT, che tornerà in città per festeggiare gli 80 anni del Social Tennis Cava.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109715108