Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoAffare Aquino, nuovo rinvio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Affare Aquino, nuovo rinvio

Inserito da (admin), mercoledì 21 giugno 2006 00:00:00

La triade aquilotta in terra meneghina per seminare. Per raccogliere i frutti, è solo questione di giorni. Così hanno definito la loro presenza all'Hilton di Milano Antonio Fariello, Nicola Dionisio e Gennaro Brunetti. Il presidente della Cavese, il suo direttore sportivo e quello amministrativo, sono partiti all'alba di ieri dall'aeroporto di Napoli, per essere presenti all'apertura dei box nel famoso albergo milanese, dove c'erano proprio tutti.

C'era da definire la comproprietà del bomber Aquino. Non se n'è fatto nulla. O meglio. È stato rimandato tutto alla prossima settimana. «Anche se i buoni rapporti che abbiamo con il direttore sportivo Enrico Graziani ed il presidente dei ciociari Maurizio Stirpe ci fanno bene sperare nella riuscita dell'operazione», ha sottolineato Nicola Dionisio.

Intanto, molti approcci e promesse strappate a mezza Italia calcistica da Dionisio e compagni. Operazioni che potrebbero portare in maglia biancoblù, all'apertura ufficiale del calcio-mercato, quei giocatori richiesti da Sasà Campilongo. Dionisio ha soprattutto contattato procuratori di squadre a rischio. Ieri scadeva il termine per la presentazione della documentazione necessaria per avere entro il 27 giugno l'okay della Covisoc.

Ma i giochi saranno più chiari solo dopo il 9 luglio, data ultima per regolarizzare eventuali posizioni anomale. Dopo sarà un altro calcio di C. Queste le prime avvisaglie di un altro ciclone estivo in arrivo. Del quale vuole approfittare la Cavese. Intanto, sta per partire la campagna abbonamenti. L'annuncio ufficiale ci sarà il prossimo fine settimana.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il bomber Peppe Aquino Il bomber Peppe Aquino
Il diesse Nicola Dionisio Il diesse Nicola Dionisio

rank: 10065100