Tu sei qui: Economia e TurismoAeroporto Salerno-Costa d'Amalfi, firmato l'accordo per garantire il servizio taxi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 30 marzo 2024 07:48:59
Lo scorso 28 marzo, nella suggestiva cornice di Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, è stato siglato un accordo cruciale per assicurare il servizio di taxi agli utenti del nuovo scalo Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi.
Rappresentanti della Provincia di Salerno insieme ai Comuni di Salerno, Pontecagnano Faiano, Bellizzi e Battipaglia hanno unito le forze per garantire un'adeguata accoglienza ai viaggiatori che sceglieranno di utilizzare l'infrastruttura.
Questo accordo segna un passo significativo verso un servizio di trasporto efficiente e affidabile per i passeggeri dell'aeroporto.
I sindaci ringraziano Luca Cascone, Presidente della IV Commissione Consiliare permanente della Regione Campania, per il suo sostegno e impegno nell'ambito dell'Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti.
Foto copertina: Vincenzo De Luca
Foto interna: Giuseppe Lanzara
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101666107