Tu sei qui: Economia e TurismoAddio a Tatomir e Volpecina
Inserito da (admin), venerdì 15 giugno 2007 00:00:00
La S.S. Cavese 1919 comunica di aver proceduto alla risoluzione consensuale del contratto con i giocatori Alessandro Tatomir e Michele Volpecina.
La società ringrazia i due calciatori per la grande professionalità, correttezza e serietà mostrate durante tutta la loro esperienza a Cava de'Tirreni.
Un saluto particolare al capitano Alessandro Tatomir, che, sia pure a malincuore, ha deciso di lasciare la casacca aquilotta per motivi strettamente personali.
«Innanzitutto ringrazio la società - afferma Tatomir - che ha compreso e rispettato le mie motivazioni, non frapponendo ostacoli alla mia volontà. Oltre alla società, ringrazio tutti, l'allenatore, lo staff tecnico, lo staff sanitario, i compagni di squadra, il magazziniere, lo splendido pubblico di Cava, ed in particolare i fantastici ragazzi della Curva, per questa bellissima esperienza. Sono stati tre anni esaltanti, sotto il profilo sia professionale che umano, che non dimenticherò mai. Mi auguro che tutti possano capire questa mia scelta, motivata esclusivamente da ragioni strettamente personali. Porterò Cava de'Tirreni e la Cavese sempre nel mio cuore».
Classe 1972, centrocampista, Alessandro Tatomir ha disputato 3 campionati con la maglia aquilotta (2004/2005, 2005/2006, 2006/2007), collezionando 87 presenze e 3 reti.
Classe 1985, difensore, anche Michele Volpecina ha militato nelle ultime 3 stagioni con la maglia della Cavese, collezionando 26 presenze.
La S.S. Cavese 1919 augura ai giocatori Tatomir e Volpecina le migliori fortune per la loro futura carriera calcistica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10098102
Ha riscosso notevole successo la prima giornata delle visite guidate "straordinarie" all'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, organizzate da Anna Russo. In occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo tantissimi visitatori hanno scelto la Badia di Cava per trascorrere una Pasquetta...
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...