Ultimo aggiornamento 12 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoA scuola di impresa con Comunica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

A scuola di impresa con Comunica

Inserito da Il Denaro (admin), venerdì 22 febbraio 2002 00:00:00

Centocinquanta saranno i neolaureati che avranno la possibilità di sperimentarsi e crescere nel campo del Marketing, del Customer Care, dell'Audit e dell'Internet Presence. Il corso è rivolto a tutti i coloro che da due anni hanno conseguito laurea ad indirizzo tecnico economico ed hanno un'età compresa tra i 23 ed i 28 anni. I candidati che supereranno le selezioni avranno diritto ad una borsa di studio per un massimo di 1.000 euro (pari a circa 2 milioni di lire). Comunica è una rete di imprese e di operatori economici che offre e studia modelli innovativi di consulenza direzionale e formazione. Il suo obiettivo è generare valore per le imprese che intendono crescere innovando, sperimentare nuove frontiere nella cultura aziendale, attraverso il trasferimento di esperienze reali e l'apprendimento di nuove conoscenze. Una formula che intende operare direttamente sulle conoscenze dell'allievo, creando le basi per un approccio diretto con il mondo del lavoro. La prima edizione del corso partirà a marzo e si rivolge a giovani residenti in Campania, Basilicata, Sicilia e Sardegna. Per partecipare occorre inviare a Comunica (via Santa Lucia 107, 80132 Napoli - fax.: 081/7640449, oppure via e-mail: comunica@comunicanetwork.it) curriculum vitae, certificato di laurea e voti degli esami, la posizione rispetto agli obblighi di leva. Per informazioni consultare il sito internet: www.comunicanetwork.it.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10669102