Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoA Cava striscioni contro Lega Calcio, ma ci ha pensato Conte a sospendere il campionato [FOTO]

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cava de' Tirreni, calcio, sport, Lega Calcio, Giuseppe Conte, Coronavirus

A Cava striscioni contro Lega Calcio, ma ci ha pensato Conte a sospendere il campionato [FOTO]

Sospesi i campionati di tutti gli altri sport e le altre manifestazioni sportive, almeno fino al 3 aprile

Inserito da (redazioneip), martedì 10 marzo 2020 09:15:14

Stop a tutto lo sport italiano fino al 3 aprile per via delle nuove misure di contenimento del coronavirus previste in un apposito decreto e in vigore a partire da martedì 10 marzo. Ad annunciarlo il presidente del consiglio Giuseppe Conte nella conferenza stampa di ieri sera, presentando il decreto che ha esteso a tutto il paese le restrizioni già in vigore per il Nord da domenica.

Nella sua versione precedente, ormai superata, il decreto sul coronavirus prevedeva invece lo svolgimento delle gare agonistiche a porte chiuse, e nel weekend appena trascorso si erano giocate diverse partite, così come Cavese-Potenza, partita terminata 0-0. Ma a Cava de' Tirreni, evidentemente, alcune persone non hanno gradito tutto ciò e, nella città metelliana, sono apparsi, nella giornata di ieri, alcuni striscioni contro la decisione di continuare a giocare nonostante l'emergenza coronavirus.

Poi, in serata, è arrivata la decisione di Conte, con la sospensione dei campionati e delle manifestazioni sportive. «Per quanto riguarda le manifestazioni sportive, non c'è ragione per cui proseguano le gare, penso anche al campionato di calcio, tutti anche i tifosi devono prenderne atto» ha dichiarato in conferenza stampa il presidente del consiglio. Nessuna attività quindi, nemmeno a porte chiuse come consentiva il decreto dell'8 marzo.

Foto: Cavese Supporters

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104019102