Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Echi e FavillePasqua speciale a Battipaglia per i 100 anni della signora Telma Cirigliano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Echi e Faville

Battipaglia, cento anni, compleanno, anniversario

Pasqua speciale a Battipaglia per i 100 anni della signora Telma Cirigliano

Nel giorno di Pasqua, la signora ha ha festeggiato questo importante traguardo con la sua famiglia ascoltando prima la santa messa

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 2 aprile 2024 10:03:25

E' stata una Pasqua speciale a Battipaglia. Non solo per l'anniversario della nascita della città, che ricorre il 28 marzo, ma anche per i cento anni della signora Telma Cirigliano.

La neo centenaria è infatti nata lo stesso giorno della nascita di Battipaglia, ma 5 anni prima.

Nel giorno di Pasqua, la signora ha ha festeggiato questo importante traguardo con la sua famiglia ascoltando prima la santa messa.

La sindaca Cecilia Francese ha omaggiato la signora Cirigliano con una targa, rivolgendole gli auguri di tutta la comunità battipagliese.

Foto: Vincenzo Enzo Cesaro

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Telma Cirigliano<br />&copy; Vincenzo Enzo Cesaro Telma Cirigliano © Vincenzo Enzo Cesaro

rank: 1082152105