Tu sei qui: Echi e FavilleCava de' Tirreni, quattro neo laureati ricevono il prestigioso riconoscimento della "Fondazione Italia USA"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 ottobre 2024 16:08:21
Il Sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli esprime il più vivo compiacimento ai neo laureati Roberto Benito Sorrentino, Giorgia Bozzetto, Marialuisa Lamberti e Miriam Pagano, che hanno ricevuto, presso la Camera dei Deputati, il prestigioso riconoscimento assegnato dalla "Fondazione Italia USA" nell'ambito del programma accademico delle Nazioni Unite "UNAI", attribuito a giovani laureati italiani che hanno ottenuto risultati di eccellenza e successi accademici e professionali, con un piano di studi afferente agli interessi della Fondazione.
"Le mie congratulazioni per i brillanti risultati accademici ottenuti e per il premio ricevuto a testimonianza dell' impegno profuso negli studi - afferma il Sindaco Servalli - Risultati importanti che ripagano dei tanti sacrifici non solo i neo laureati ma anche dei genitori e delle famiglie. Un esempio per tutti ed un viatico per una vita di successi che auguro sinceramente ad ognuno di voi. Ad maiora semper".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108987102