Ultimo aggiornamento 14 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaZona rossa, ristoratrice in ginocchio: «Sono senza lacrime, forze e dignità». La foto è virale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

ristoratori, crici, economia, Covid

Zona rossa, ristoratrice in ginocchio: «Sono senza lacrime, forze e dignità». La foto è virale

Uno scatto diventato virale in pochi minuti

Inserito da (redazioneip), domenica 14 marzo 2021 16:19:44

I ristoratori sono certamente una delle categorie professionali che maggiormente ha risentito della pandemia del Covid-19. A testimoniare le difficoltà del settore è una fotografia, pubblicata su Twitter, che mostra proprio una ristoratrice, accovacciata a terra nella propria cucina.

Uno scatto diventato virale in pochi minuti, grazie anche alla didascalia: «Sono senza lacrime. .. Senza forze, senza più dignità e c'è chi parla, parla, parla....».

Se le restrizioni anti Covid hanno notevolmente ridotto i margini di guadagno di questo settore, le spese fisse non hanno subito riduzioni e gli oneri per i ristoratori rimangono. Il mondo della ristorazione, in ogni caso, non è l'unico ad aver subito enormi danni a causa dell'emergenza sanitaria, basti pensare anche alle palestre o alle attività collegate al turismo in generale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107110103