Tu sei qui: CronacaVergogna ad Eboli, deteneva oltre 80 cani in locali bui e angusti: nei guai 60enne
Inserito da (redazioneip), mercoledì 19 maggio 2021 15:47:06
Vergogna ad Eboli, più precisamente nell'ex Eremo di San Giacomo. Un uomo, 60enne del posto, deteneva oltre 80 cani in condizioni igienico-sanitarie a dir poco precarie. Gli animali, come scrive L'Occhio di Salerno, erano ammassati in locali angusti e lasciati al buio. La terribile scoperta è stata fatta stamattina dalla polizia municipale di Eboli, congiuntamente con le guardie zoofile e l'Asl.
Nella stessa zona, inoltre, gli agenti hanno scoperto anche una fossa dove il 60enne seppelliva gli animali morti. L'uomo è stato denunciato per maltrattamenti e detenzione illegali di animali. Agli agenti ha risposto che custodiva cani abbandonati, altri invece li prelevava dalla strada portandoli nel lager dove spesso li faceva accoppiare e dove purtroppo gli sfortunati animali trovavano la morte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103616102