Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaVegetazione incolta sulla SP75, vicesindaco di Cava promette interventi dopo segnalazione del Comitato Civico Dragonea

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, vegetazione, strada, visibilità

Vegetazione incolta sulla SP75, vicesindaco di Cava promette interventi dopo segnalazione del Comitato Civico Dragonea

«Anche stavolta abbiamo fatto sentire la nostra voce inviando un messaggio durante la diretta di oggi in cui era ospite l'assessore e vicesindaco di Cava Nunzio Senatore, al quale abbiamo chiesto fatti concreti sulla questione»

Inserito da (redazioneip), mercoledì 30 giugno 2021 08:19:12

«La vegetazione cresce dappertutto. Faremo qualche intervento sulla SP75 -Avvocatella». E' l'annuncio del vicesindaco di Cava de' Tirreni, Nunzio Senatore, nel corso della trasmissione Radio Social di Radio Base condotta da Andrea Palestra. Una promessa che non è passata inosservata al Comitato Civico Dragonea che, attraverso una breve nota pubblicata sui social, dice:

«Ritorniamo nuovamente sulla tematica della vegetazione incolta che limita la visibilità sul ponticello nei pressi del Santuario Avvocatella con il grave rischio di incidenti. - scrive il Comitato - Anche stavolta abbiamo fatto sentire la nostra voce inviando un messaggio durante la diretta di oggi in cui era ospite l'assessore e vicesindaco di Cava Nunzio Senatore, al quale abbiamo chiesto fatti concreti sulla questione. Quella che ne viene fuori è una ulteriore promessa a cui vi prego di dare attenzione nei prossimi giorni».

«Lo spirito di unità che ci contraddistingue e le cause che peroriamo - aggiunge il Comitato - non giustificano nessuna presa in giro. Per cui facciamoci sentinelle dei nostri territori a tutela dei nostri diritti. Vi preghiamo di visualizzare il video e condividerlo il più possibile. Finché avremo voce nessuno mai ci potrà zittire. Uniti si vince sempre. Forza!».

Leggi anche:

«Arbusti riducono visibilità sulla SP75»: la segnalazione del Comitato Civico Dragonea

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10171042106