Tu sei qui: CronacaVegetazione incolta sulla SP75, vicesindaco di Cava promette interventi dopo segnalazione del Comitato Civico Dragonea
Inserito da (redazioneip), mercoledì 30 giugno 2021 08:19:12
«La vegetazione cresce dappertutto. Faremo qualche intervento sulla SP75 -Avvocatella». E' l'annuncio del vicesindaco di Cava de' Tirreni, Nunzio Senatore, nel corso della trasmissione Radio Social di Radio Base condotta da Andrea Palestra. Una promessa che non è passata inosservata al Comitato Civico Dragonea che, attraverso una breve nota pubblicata sui social, dice:
«Ritorniamo nuovamente sulla tematica della vegetazione incolta che limita la visibilità sul ponticello nei pressi del Santuario Avvocatella con il grave rischio di incidenti. - scrive il Comitato - Anche stavolta abbiamo fatto sentire la nostra voce inviando un messaggio durante la diretta di oggi in cui era ospite l'assessore e vicesindaco di Cava Nunzio Senatore, al quale abbiamo chiesto fatti concreti sulla questione. Quella che ne viene fuori è una ulteriore promessa a cui vi prego di dare attenzione nei prossimi giorni».
«Lo spirito di unità che ci contraddistingue e le cause che peroriamo - aggiunge il Comitato - non giustificano nessuna presa in giro. Per cui facciamoci sentinelle dei nostri territori a tutela dei nostri diritti. Vi preghiamo di visualizzare il video e condividerlo il più possibile. Finché avremo voce nessuno mai ci potrà zittire. Uniti si vince sempre. Forza!».
Leggi anche:
«Arbusti riducono visibilità sulla SP75»: la segnalazione del Comitato Civico Dragonea
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10171042106