Tu sei qui: CronacaVandalizzò auto di sindaco Servalli e assessore Senatore, nei guai pregiudicato 50enne
Inserito da (redazioneip), giovedì 5 aprile 2018 17:22:06
La Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni sembra abbia individuato l'uomo che, lo scorso dicembre, vandalizzò le auto del sindaco Vincenzo Servalli e dell'assessore Nunzio Senatore.
Secondo RTC Quarta Rete si tratterebbe di un 50enne cavese, M.B., il quale si era reso responsabile di numerosi reati, tra cui: danneggiamento delle autovetture del sindaco e del vice-sindaco di Cava de' tirreni per ritorsione circa favori chiesti e non ricevuti; danneggiamento nei confronti di imprenditori cavesi che non gli avevano procurato un lavoro; estorsioni nei confronti di vari commercianti cavesi per assicurarsi piccole somme di danaro; estorsioni nei confronti degli stessi suoi familiari sia per assicurarsi piccole somme di denaro e sia per indurli ad accettare accordi sui beni di famiglia.
A seguito di queste rivelazioni, il personale della Polizia di Stato ha proceduto, stamane, all'esecuzione dell'ordinanza applicativa di misura cautelare personale del divieto di dimora nel comune di Cava de' Tirreni nei confronti del cavese.
Leggi anche:
Cava, vandalizzate auto di sindaco Servalli e assessore Senatore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102712100