Tu sei qui: CronacaVaccinazioni, disponibilità e gentilezza nei centri di Cava. Sindaco: «Risposta ai "portaseccia"»
Inserito da (redazioneip), domenica 11 aprile 2021 13:55:25
Da alcune settimane a questa parte, Cava de' Tirreni è impegnata nelle vaccinazioni anti Covid-19. Per la somministrazione della prima dose di vaccini, tuttavia, si sono registrati notevoli disagi e ritardi. Inevitabili le polemiche e gli attacchi dei cittadini e delle forze politiche di opposizione al sindaco, Vincenzo Servalli.
Ma oggi, dopo settimane di difficoltà, il sistema marcia ormai a regime. Il primo cittadino è al lavoro anche per realizzare un terzo centro vaccinale, a cui si dovrebbe aggiungere una tenda dell'esercito per accelerare ancora di più le vaccinazioni. In un post affidato a Facebook, il sindaco Servalli ha ringraziato tutti quei cittadini che, in questi giorni, «stanno manifestando la buona esperienza fatta nei centri di vaccinazione di Cava».
«Gentilezza, attenzione, disponibilità, sono alcune delle espressioni più usate che vanno ascritte ad esclusivo merito dei sanitari impegnati. Queste testimonianze - scrive il sindaco - sono la risposta più bella alle tante schifezze che si leggono in questi giorni. Per dirla simpaticamente all'inimitabile De Luca, sono dei "portaseccia"».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10589106