Tu sei qui: CronacaTravolto da treno: dolore a Cava de' Tirreni per la scomparsa di Giovanni, giovane parrucchiere
Inserito da (redazioneip), lunedì 19 aprile 2021 09:00:32
Cava de' Tirreni piange la scomparsa di Giovanni Adinolfi, il 27enne travolto da un treno regionale della linea Napoli-Salerno all'altezza di un passaggio a livello posto a ridosso della stazione di Torre Annunziata centrale di Trenitalia. Sulla morte del ragazzo, residente in località Pianesi e di professione di parrucchiere, la procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta per chiarire le dinamiche dell'incidente. Al passaggio del treno, il regionale 21355, le barriere erano regolarmente abbassate.
La magistratura ha disposto il sequestro della salma del giovane, mentre le forze dell'ordine hanno acquisito i filmati delle telecamere della stazione e della videosorveglianza della zona.
La comunità cavese ora si stringe attorno alla famiglia di Giovanni e sui social non si riescono a contare i messaggi di cordoglio. Increduli gli amici di Giovanni che non si spiegano come il loro amico abbia potuto finire il suo percorso di vita in questo modo: «Ci mancherai boccolò», scrivono.
Leggi anche:
Tragedia a Torre Annunziata: giovane di Cava de' Tirreni muore travolto da un treno
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108621101