Tu sei qui: CronacaTragedia a Maiori, 57enne si spara in petto. E' grave
Inserito da (Redazione), mercoledì 4 aprile 2018 15:14:19
Tragico episodio a Maiori. Pochi minuti prima delle 15 un uomo si è sparato in petto mentre era in casa propria.
Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della locale stazione e un'ambulanza del 118 che hanno prestato le prime cure ad A.P., 57enne residente, per poi portarlo presso il porto turistico. Da qui il trasferimento, senza perdere tempo, a bordo dell'eliambulanza giunta da Salerno per il disperato trasporto al reparto di Rianimazione dell'ospedale "Ruggi" di Salerno.
Le sue condizioni sono gravi, ha perso molto sangue. L'uomo aveva deciso di farla finita puntandosi la sua pistola - che deteneva legalmente - al petto, steso sul proprio letto e trovando la forza per premere il grilletto. Un solo colpo che ha trapassato il torace dell'uomo che miracolosamente ha risparmiato il cuore e altri organi vitali. In casa con lui la moglie e sua madre che hanno subito allertato i soccorsi.
I Carabinieri della stazione di Maiori, coordinati dal comandante Giuseppe Loria, hanno posto sotto sequestro la pistola calibro 9 trovata nell'appartamento, acquisendo ogni elemento utile a ricostruire i motivi che hanno indotto l'uomo al gesto estremo.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1059165102