Tu sei qui: CronacaSi spacciano per dipendenti Asl e truffano cittadini con false vaccinazioni: attenzione a Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), venerdì 12 febbraio 2021 09:24:53
In piena emergenza sanitaria c'è chi si inventa il peggiore dei motivi per riuscire a raggirare persone sole e spaventate dall'epidemia. Succede a Cava de' Tirreni dove, da alcuni giorni a questa parte, ignoti si spacciano per dipendenti dell'Asl con l'obbiettivo di raggirare i cittadini, in particolare gli anziani.
Alcuni cavesi hanno segnalato sui social che queste persone, chiedendo alla città di prestare la massima attenzione.
Stando a quanto appreso, i truffatori chiamano a casa delle persone e chiedono il codice fiscale per la prenotazione al vaccino anti-Covid. Poi prendono appuntamento, raggiungo le abitazioni e truffano i malcapitati.
Chiunque incorra in situazioni dubbie è invitato a non aderire ad alcuna proposta e a non esitare a contattare le forze dell'ordine.
Leggi anche:
Si spacciano per carabinieri e inscenano incidenti stradali, truffe a Cava de' Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105310108