Tu sei qui: CronacaSalvaguardare l'Ospedale di Cava: oltre 900 adesioni per il Comitato "Il piccolo Antonio Civetta"
Inserito da (redazioneip), sabato 9 gennaio 2021 15:35:34
Oltre 900 adesioni per per il Comitato Civico " Il piccolo Antonio Civetta", promosso da Paolo Civetta per la salvaguardare l'Ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni. Ad aderire all'iniziativa, come ha scritto Civetta sui social, anche i gruppi di cavesi residenti a New York, dalla California e dalla Louisiana.
Nel giro di pochi giorni, la notizia di un comitato civico per l'ospedale cavese ha attirato sempre più adesioni, anche grazie ai social e al passaparola. E le adesioni non sembrano arrestarsi, aumentando di giorno in giorno.
Leggi anche:
Salvare l'Ospedale di Cava de' Tirreni: il Comitato dei Cittadini supera 600 adesioni
Nasce un Comitato dei Cittadini per l'Ospedale di Cava, superate già 200 adesioni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10947101