Tu sei qui: CronacaSalerno piange il giovane Loris, Salernitana e tifosi annullano festeggiamenti
Inserito da (redazioneip), martedì 11 maggio 2021 14:41:00
La Salernitana e i suoi tifosi si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Del Campo per la scomparsa di Loris, il 28enne deceduto nella serata di ieri.
La società del presidente Claudio Lotito, attraverso una nota ufficiale, ha invitato i tifosi a non creare ulteriori problematiche ed evitare di recarsi presso lo Stadio "Arechi" nel rispetto del tifoso tragicamente scomparso.
I gruppi ultras della Salernitana hanno deciso di accogliere la richiesta della società e, attraverso i social, hanno annunciato che non prenderanno parte ai festeggiamenti in occasione del rientro della squadra granata in città in segno di rispetto per la famiglia Del Campo.
Anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, sempre attraverso i social, ha espresso il suo cordoglio: «La morte del giovane Loris addolora profondamente la nostra comunità. Un abbraccio fortissimo alla famiglia e agli amici».
Foto: Leopoldo De Luise
Leggi anche:
Tragedia a Salerno, 28enne perde la vita durante la festa per la Salernitana
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10488101