Tu sei qui: CronacaSalerno piange altro morto sul lavoro, operaio 64enne cade dal tetto e perde la vita
Inserito da (redazioneip), venerdì 9 luglio 2021 08:43:09
Salerno piange un altro morto sul lavoro. E' deceduto Rocco Scalesi, 64enne, che è precipitato nel vuoto da un'altezza di 10 metri mentre lavorava come operaio a Montecorvino Pugliano. A riportare la notizia è il quotidiano "La Città".
Il dramma si è consumato nella mattinata di ieri, giovedì 8 luglio, presso un capannone della Sabit dove lo scorso marzo scoppiò un incendio che danneggiò la suddetta struttura. Rocco stava lavorando alla manutenzione del tetto del capannone e, per cause ancora da accertare, è caduto, finendo al suolo dopo 10 metri.
Immediati i soccorsi che hanno trasportato il ferito all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Purtroppo, il 64enne è deceduto durante il trasporto in ambulanza.
I carabinieri di Battipaglia hanno avviato le indagini e disposto il sequestro del capannone dove è intervenuta anche la sezione della Scientifica per i rilievi del caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101222109