Tu sei qui: CronacaSalerno, arrestata banda di spacciatori: tra clienti anche una donna di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), mercoledì 15 settembre 2021 09:05:03
I Carabinieri del comando provinciale di Salerno hanno messo fine ad un a fitta rete di spaccio in Provincia di Salerno, arrestando 23 persone, tra cui due cittadini di Cava de' Tirreni. Come scrive il quotidiano "Il Mattino", gli arrestati, nell'ambito dell'operazione denominata "Porta a porta", sono accusati di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e connesso spaccio. Anche durante il lockdown l'attività di spaccio non si è mai interrotta.
Tra i clienti del gruppo anche un infermiere e diverse donne, come una di Cava de' Tirreni, persone di Maiori, di Nocera, di Pagani, della Valle dell'Irno.
Leggi anche:
Salerno, sgominata banda di spacciatori: 23 arresti tra cui due cavesi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108216102