Tu sei qui: CronacaPaura all'ospedale di Nocera Inferiore, straniero evade dai domiciliari e picchia infermiere
Inserito da (redazioneip), sabato 17 luglio 2021 10:21:48
Ancora un episodio di violenza all'interno dell'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore. Come riporta Salerno Today, un 25enne di nazionalità tunisina, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, si è recato nella serata di giovedì presso il pronto soccorso nocerino.
Qui, per cause ancora da accertare, ha aggredito un infermiere che aveva appena terminato il turno pomeridiano e si accingeva a tornare a casa.
Stando alle prime ricostruzioni, l'operatrice è stata spinta e scaraventata a terra. L'intervento delle guardie giurate he evitato il peggio. Il 25enne ha cercato di fuggire, ma è stato arrestato dai carabinieri a poca distanza dell'ingresso dell'ospedale.
Sono in corso del indagini per ricostruire la dinamica dell'episodio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105512105