Tu sei qui: Cronaca«Niente regali, voglio solo che il Covid finisca», la letterina anticipata a Babbo Natale di una bimba di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), mercoledì 11 novembre 2020 16:05:09
«Mia nipote Giada questa mattina ha scritto la letterina a Babbo Natale. Con la speranza che il tuo desiderio si possa avverare il prima possibile amore mio e che possa essere il regalo di tutti noi». Sono le parole, affidate ai social, di Vincenzo Falcone, imprenditore e ideatore della nota catena nata a Cava de Tirreni.
Insieme a queste parole, Vincenzo ha pubblicato anche una foto della sopracitata letterina, in cui si legge: «Io non voglio niente per Natale - scrive la piccola Giada -, vorrei solo che il Coronavirus finisca e basta. Vorrei anche che il Natale non venga rovinato. Vorrei solo questo, grazie».
Foto: Vincenzo Falcone
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105812103