Tu sei qui: CronacaLasciano comune di residenza per spacciare droga a Cava de' Tirreni: nei guai due giovani
Inserito da (redazioneip), sabato 20 marzo 2021 14:17:12
Un 29enne, pregiudicato, originario dall'agro nocerino, è stato deferito dall'Autorità Giudiziaria perché si è reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato fermato dagli agenti della polizia di stato a bordo della sua auto a Cava de' Tirreni, mentre si trovava fuori dal suo comune di residenza, insieme ad un'altra persona.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto, in un pacchetto di sigarette, 3 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish, per il peso di circa 17 gr., nonché la somma di circa mille euro in banconote di piccolo taglio, evidente provento dell'attività di spaccio, ben occultata nella doppia tasca del giubbotto e sottoposta a sequestro.
Dopo le formalità di rito, il 29enne è stato deferito per il reato descritto ed a lui ed al conducente dell'autovettura veniva elevata la sanzione amministrativa di cui all'art.4 DL 19/2020 per aver violato le disposizioni vigenti per il contenimento del virus Covid-19.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10619100