Tu sei qui: CronacaLancia il cane dal balcone al secondo piano, shock a Napoli
Inserito da (redazioneip), giovedì 13 maggio 2021 09:55:57
Vergogna a Napoli dove un uomo, 30enne algerino, ha lanciato dal balcone il suo cane. L'episodio si è verificato lunedì scorso in via Serino Corte.
Dopo una segnalazione al commissariato, i poliziotti sono arrivati sul posto, trovandosi di fronte diverse persone che inveivano contro l'algerino, affacciato al secondo piano di uno stabile, accusandolo di aver dapprima maltrattato il proprio cane e poi di averlo scaraventato dal balcone. Alla vista degli agenti, il 30enne ha cominciato ad inveire contro questi ultimi, per poi essere bloccato e denunciato per maltrattamento di animali e resistenza a pubblico ufficiale.
Il cagnolino è stato invece trovato sul balcone dell'abitazione dolorante e sanguinante. Gli agenti hanno contattato il Soccorso Veterinario che ha provveduto a prestare le prime cure all'animale trasportandolo, poco dopo, al Presidio Ospedaliero Veterinario "Frullone" dell'ASL Napoli1. Il cagnolino ha riportato ferite ed una frattura ad un arto ma, fortunatamente, non è in pericolo di via.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103921109