Tu sei qui: CronacaInveste ragazzi all'uscita da discoteca: tragedia sfiorata a Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione), venerdì 2 novembre 2018 10:49:20
Tragedia sfiorata la scorsa notte all'esterno di un locale a Cava de' Tirreni. Un giovane, molto probabilmente ubriaco, a bordo della sua auto ha travolto alcuni ragazzi che stavano uscendo da una discoteca.
L'episodio sarebbe avvenuto tra le 2:30 e le 3. Stando alla prima ricostruzioni, tutto sarebbe partito da un litigio avvenuto all'esterno della struttura e degenerato poi con il gesto immane che ha portato al ferimento di diversi ragazzi. Il conducente dell'automobile, inoltre, ha anche urtato anche le vetture in sosta e ha terminato la sua corsa contro un palo della luce.
Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Bianca, che hanno trasportato i feriti in ospedale. In totale i coinvolti sarebbero 8. Fortunatamente le loro condizioni di salute non sono gravi. L'investitore, invece, è stato identificato e fermato dalle forze dell'ordine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108320108