Tu sei qui: CronacaImportunata mentre attende figlia fuori da scuola: «Scendi dall'auto, ti accompagno io». Apprensione a Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 ottobre 2021 17:05:15
Momenti di paura questa mattina nei pressi della farmacia Leone, a Cava de' Tirreni. Un uomo con giubbino celeste e un cappello di lana ha importunato una donna che stava ferma in auto ad aspettare la figlia, che stava per uscire dalla scuola Balzico. La notizia ha fatto il giro dei social, allarmando i genitori cavesi.
L'uomo avrebbe prima chiesto alla donna 10 euro, rivelandole di abitare a Marina di Vietri sul Mare. L'uomo avrebbe poi chiesto alla donna di scendere dalla macchina: «Ti accompagno io». A queste parole, la donna si è chiusa in macchina per la paura.
La vicenda è stata raccontata sui social dal fratello della donna: «State attenti a questi balordi. Chiedo cortesemente che ci siano più controlli soprattutto nelle ore in cui escono i bambini e ragazzi da scuola».
Non sarebbe un episodio analogo. Altri cittadini cavesi hanno rivelato di essere stati avvicinati da un uomo pelato e robusto e da una donna con passeggino. La coppia è stata avvistata in alcuni punti della città intenta a chiedere soldi ai cittadini.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103920102