Tu sei qui: CronacaDue rapine a Nocera Superiore, ladro muore investito durante la fuga
Inserito da (redazioneip), sabato 29 maggio 2021 10:07:52
Sono in corso indagini a Nocera Superiore per la morte di un uomo, investito in autostrada dopo aver compiuto due rapine. A riportare la notizia è Telenuova.
Stando a quanto appreso finora, l'incidente si sarebbe verificato intorno alle 22:30 di ieri ed è scaturito dopo le due rapine sopracitate. Molto probabilmente, l'uomo è stato investito nel tentativo di fuga. Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente e, parallelamente, hanno avviato le indagini per identificare un possibile complice dell'uomo deceduto.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106117104