Tu sei qui: CronacaDonna contesa all'ospedale di Eboli, marito e amante arrivano alle mani al pronto soccorso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 dicembre 2021 09:29:06
Botte e momenti di confusione all'ospedale di Eboli, dove due uomini sono arrivati alle mani davanti al pronto soccorso.
Come riporta "La Città", la lite sarebbe nata perché entrambi innamorati della stessa donna, sposata con uno dei due. Lei, però, proverebbe una ‘debolezza' verso l'altro. Il triangolo amoroso è finito nel peggiore dei modi. Per placare i disordini è stato necessario l'intervento degli agenti della Polizia Stradale. I due uomini sono stati identificati e invitati a sporgere denuncia in caserma.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101631101