Tu sei qui: CronacaCovid, oltre 340 positivi a Cava de' Tirreni: si registrano nuovi decessi
Inserito da (redazioneip), venerdì 12 marzo 2021 20:21:48
Peggiora l'andamento del contagio da Covid-19 a Cava de' Tirreni. Pochi minuti fa, nel consueto appuntamento del venerdì sera con "Dal Primo Cittadino" su RTC Quarta Rete, il sindaco Vincenzo Servalli ha fatto il punto della situazione sull'emergenza sanitaria.
«La situazione è delicata. - esordisce Servalli - E' aumentato significativamente il numero dei positivi. Al momento abbiamo 343 nostri concittadini positivi al Covid-19. Abbiamo questo numero anche alla luce dei 113 guariti che ci sono stati in questi giorni.
Purtroppo dobbiamo registrare un incremento dei decessi, sono 9 le persone che sono decedute. Sono sottoposti a ricovero ospedaliero 6 nostri concittadini.
La situazione di Cava de' Tirreni resta, anche in maniera significativa, più controllata rispetto al resto della Campania. Tuttavia stiamo avendo un andamento crescente giorno dopo giorno».
Rispetto al 5 marzo (data dell'ultimo aggiornamento del sindaco), dunque, è aumentato il numero dei positivi (che era fermo a 308) che il numero dei decessi (che era fermo a 6).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102127108