Tu sei qui: CronacaCovid nel Salernitano: 4 nuovi positivi a Cava de' Tirreni. Salerno città più colpita con 29 casi
Inserito da (redazioneip), domenica 10 gennaio 2021 18:24:02
Sono 4 i nuovi positivi registrati quest'oggi, 10 gennaio, a Cava de' Tirreni. Il dato è stato confermato dall'Unità di crisi della Regione Campania in relazione ai tamponi elaborati nei laboratori sparsi nel salernitano. Il comune più colpito dal virus è Salerno, che oggi conta 29 nuovi positivi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10728104