Tu sei qui: CronacaCovid, 184 positivi a Cava de' Tirreni: nuovi guariti e 5 ricoveri ospedalieri
Inserito da (redazioneip), lunedì 2 novembre 2020 19:38:00
Con un nuovo video affidato ai social, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, torna ad aggiornare i cittadini cavesi sulla situazione della diffusione del contagio Covid-19 nella città metelliana.
«Abbiamo 184 positivi nella nostra città. - esordisce il sindaco - Un numero significativo che dipende dall'elevatissimo numero di tamponi che stiamo facendo in queste settimane. La maggior parte sono asintomatici, ma abbiamo dieci guariti, quattro deceduti e cinque concittadini che hanno avuto bisogno del ricovero ospedaliero: 4 al Da Procida, uno a Scafati».
«La situazione dal punto dell'Asl avrà un miglioramento nei prossimo giorni. - continua Servalli - Stamattina hanno preso servizio due dottoresse che hanno il compito di ripristinare la funzionalità del dipartimento di prevenzione di Cava de' Tirreni. Presto arriveranno rinforzi anche alle Usca per la realizzazione dei tamponi. Così aiuteremo anche le persone che sono in attesa del secondo tampone».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102112102