Tu sei qui: CronacaCovid, 107 positivi a Cava de' Tirreni. Preoccupazione tra i cittadini per riapertura scuola
Inserito da (redazioneip), sabato 23 gennaio 2021 08:36:52
Tornano a salire i contagi a Cava de' Tirreni. Dopo alcuni giorni, il sindaco Vincenzo Servalli rompe il silenzio e annuncia la positività di 107 nuovi positivi al Covid-19 nella città metelliana (11 in più rispetto all'ultimo aggiornamento dello scorso 18 gennaio).
«Sono 107 i cittadini cavesi positivi al Covid 19, mentre 11 sono i nuovi guariti. Sul totale, 7 cavesi sono ricoverati in ospedale. Assoluta la necessità di comportamenti prudenti e responsabili, nel rispetto delle regole della Zona Gialla nella quale siamo collocati. Forza Cava».
L'aumento dei positivi ha suscitato grande preoccupazione tra i cittadini. Il timore è che i casi aumentino progressivamente, proprio mentre la città, come tutta la Campania, si prepara a riaprire medie e superiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109714104