Ultimo aggiornamento 4 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava, Sindaco promette nuove sedi vaccinali ma sottolinea: «Senza vaccini è tutto inutile»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, Covid, vaccino

Cava, Sindaco promette nuove sedi vaccinali ma sottolinea: «Senza vaccini è tutto inutile»

Sono le parole del sindaco Vincenzo Servalli che, nel consueto appuntamento Dal Primo al Cittadino, ha commentato la campagna vaccinale a Cava de' Tirreni

Inserito da (redazioneip), sabato 6 marzo 2021 10:48:10

«Siamo impegnati a trovare, in collaborazione con il Distretto Sanitario, una nuova sede per la vaccinazione. Per una città grande come Cava non basta una sola sede vaccinale. Oggi qual è il vero tema? Che il numero di vaccini è sempre molto limitato. Potremo avere altre sedi, e le avremo nelle prossime settimane o nei prossimi mesi, ma tutto è inutile se manca la materia prima, cioè i vaccini».

Sono le parole del sindaco Vincenzo Servalli che, nel consueto appuntamento Dal Primo al Cittadino, ha commentato la campagna vaccinale a Cava de' Tirreni.

Il primo cittadino ha anche chiarito un particolare sulla vaccinazione dei professori di Cava de' Tirreni: «Noi seguiamo il principio della residenza. Noi vacciniamo i professori cavesi. Anche i docenti di Cava che svolgono la loro attività nelle scuole esterne a Cava, in altre città. Anche loro devono essere vaccinati a Cava.

Servalli ha anche voluto chiudere alla polemica sulla mancata vaccinazione all'interno dell'ospedale di Cava de' Tirreni: «E' stato il presidio ospedaliero di Cava de' Tirreni a dire che, per le caratteristiche strutturali, non era possibile individuare dei percorsi in sicurezza e alternativi per il Covid».

«Voglio invitare tutti ad un maggiore senso di responsabilità e lasciare fuori la politica. - spiega il sindaco, rivolgendosi soprattutto alle forze di opposizione - I suggerimenti, i consigli, gli stimoli sono ben accetti, ma quando si esagera diamo una cattiva prova di coloro che vedono alla nostra città come un modello e come un esempio».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10697109