Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, stretta nelle ore della movida: sanzionati bar
Inserito da (redazioneip), martedì 20 luglio 2021 09:39:55
Continuavano la somministrazione delle bevande in modalità asporto e, comunque, senza servizio ai tavoli, ben oltre il limite orario previsto per le 22. E' il bilancio delle forze dell'ordine di Cava de' Tirreni che, nel corso dell'intensificazione dei servizi di controllo legati al fenomeno della movida in città, verso la quale i cittadini residenti nei pressi dei by night denunciano, costantemente, il disturbo della quiete pubblica, hanno sanzionato tre bar. A riportare la notizia è "La Città di Salerno".
Nel corso dell'attività di controllo, inoltre gli agenti hanno rilevato violazioni all'ordinanza regionale, anche per un distributore di bevande h24, situato in pieno centro cittadino, dove non era stata sospesa l'erogazione di bevande alcoliche oltre il limite consentito.
Ai quattro titolari delle attività di somministrazione bevande, sono stati elevati verbali di violazione amministrativa, con relative sanzioni da 400 a 1000 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104117108