Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, ruba nel ristorante dove lavora: nei guai pizzaiolo
Inserito da (redazioneip), sabato 21 agosto 2021 11:43:46
A Cava de' Tirreni finisce nei guai un pizzaiolo per aver compiuto, nella notte tra il 13 e il 14 agosto, una rapina nello stesso ristorante in cui lavorava. Come riporta "Salerno Today", l'uomo si era introdotto nel ristorante in cui lavorava, sottraendo 2mila euro dalla cassa.
Il pizzaiolo è stato riconosciuto dalle telecamere di sorveglianza, nonostante avesse la testa coperta con un sacchetto di plastica. Gli agenti, infatti, si sono insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo, che si muoveva nel locale con molta naturalezza, come se conoscesse il posto come le se tasche.
Il pizzaiolo aveva anche messo fuori uso le telecamere internet e quindi i poliziotti hanno concertato i propri sospetti sul personale di servizio del ristorante. L'uomo, messo alle strette, ha infine deciso di confessare di essere l'autore del rapina ed è stato denunciato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106827104