Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, rifiuti abbandonati sull'Avvocatella: la denuncia del Comitato Civico Dragonea
Inserito da (redazioneip), mercoledì 21 luglio 2021 15:57:09
«Lo scempio continua...ecco un'ulteriore testimonianza documentata dalle foto di Francesco Lambiase (che ringraziamo) che dimostrano come l'inciviltà ormai ha preso piede nei nostri territori martoriati continuamente da sversamento di rifiuti di ogni genere». Sono le parole, cariche di sdegno, del Comitato Civico Dragonea, che denuncia l'abbandono di rifiuti tra Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare, più precisamente sulla strada che collega l'Avvocatella a Dragonea.
«Purtroppo - continua il Comitato - se non si riesce ad arrestare questo fenomeno si farà presto i conti con i danni all'ambiente e alla salute che ne scaturiranno.
Facciamo muro contro questi comportamenti perché a pagarne il prezzo maggiore sono sempre i cittadini onesti e rispettosi della natura che ci circonda. Oltre a denunciare è il momento di agire, in fretta».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1098635104