Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni piange Julia, le amiche organizzano raccolta fondi per il funerale
Inserito da (redazioneip), domenica 23 maggio 2021 12:37:04
La morte della giovane Julia ha sconvolto tutta la comunità di Cava de' Tirreni. La 18enne cavese era da più di un mese in coma a seguito di un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello.
A poche ore dalla drammatica notizia, alcune amiche di Julia si stanno mobilitando per organizzare una raccolta fondi per il funerale:
«Stiamo organizzando una raccolta fondi per il funerale di una nostra amica, Julia, poiché la famiglia è in difficoltà economiche. - spiegano - E' stata operata ben due volte per un tumore al cervello e purtroppo non ce l'ha fatta e a soli 18 anni ci ha lasciato.
Oggi pomeriggio dalle 5 ci troverete davanti alla fontana del Duomo, chiunque volesse partecipare ci troverà lì. Anche domani mattina dalle 8 fino ad ora di pranzo.
Aiutateci a dare a Julia un ultimo saluto dignitoso. Qualsiasi donazione, anche se minima può fare la differenza», concludono le amiche della 18enne.
Leggi anche:
In coma dopo intervento chirurgico, Julia non ce l'ha fatta. Dolore a Cava de' Tirreni
Finisce in coma dopo intervento chirurgico: Cava de' Tirreni prega per Julia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107233109