Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, fiamme gialle scoprono officina abusiva a Santa Lucia
Inserito da (redazioneip), martedì 30 marzo 2021 10:49:59
E' stata sottoposta a sequestro un'officina abusiva a Cava de' Tirreni. La Guardia di Finanza del Comando Provinciale ha infatti scoperto che un uomo, residente nella frazione di Santa Lucia, aveva allestito oltre il cancello della sua abitazione una vera e propria officina, con tanto di capannone per il ricovero di attrezzature e pezzi di ricambio. Il titolare stava persino riparando una delle tante auto parcheggiate in un ampio piazzale attiguo.
L'attività era sconosciuta al Fisco da quando, nel 2013, il titolare ne aveva ufficialmente dichiarata cessata la partita IVA.
Le fiamme gialle hanno sottoposto a sequestro l'intera struttura e la merce rinvenuta, tra cui pezzi di ricambio e materiali vari classificati come rifiuti, lì depositati in assenza di ogni autorizzazione amministrativa. Il titolare è stato denunciato a piede libero. Adesso le forze dell'ordine hanno avviato gli accertamenti necessari, anche per ricostruire l'attività svolta negli anni in totale evasione delle imposte dovute.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108712109