Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: distrugge specchietto auto e lascia bigliettino senza recapito. Il proprietario: «Oltre al danno la beffa»
Inserito da (redazioneip), lunedì 5 luglio 2021 14:50:06
Oltre al danno la beffa. Potremo riassumere così la curiosa vicenda che per protagonista un cittadino di Cava de' Tirreni che sabato sera, 4 luglio, ha trovato la auto, parcheggiata in via Giuseppe Tara Genoino, senza lo specchietto destro. Fin qui nulla di strano, se non fosse che, al posto dello specchietto, il cavese ha trovato un bigliettino con una frase scritta in modo sgrammaticato: «Scusa fra non volevo rompete lo, volevo solo chiuderlo».
L'uomo, forse sentendosi in colpa o forse nella speranza che il proprietario lasciasse passare il fatto, aveva infatti lasciato il bigliettino prima di darsi alla fuga.
«Lo specchietto ero stato staccato, mi giro un po' intorno per vedere se magari era a terra da qualche parte, ma questa simpatica persona invece di lasciarmi lo specchietto (per poterlo aggiustare) ha deciso di lasciarmi questo biglietto, non lasciando manco un recapito. Oltre al danno anche la beffa», ha scritto il proprietario dell'auto, il quale ha condiviso sul gruppo Facebook "Sei di Cava de' Tirreni se... puoi parlare" la storia e la sua amarezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102120107