Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, clan Zullo: il panettiere Di Marino torna in possesso delle sue attività
Inserito da (redazioneip), giovedì 8 aprile 2021 09:22:34
Antonio Di Marino, il panettiere del clan Zullo, è tornato in possesso di tutti i beni riconducibili alle attività commerciali della "Boutique del Pane", "Italy Food" e "Fresco Pane", sottoposti a sequestro dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Salerno a maggio scorso.
Di Marino è stato condannato a sette anni e quattro mesi a seguito delle accuse di associazione mafiosa con il clan guidato da Dante Zullo che operava a Cava de' Tirreni.
L'estate scorsa, il collegio presieduto dal giudice Franco Russo Guarro ha escluso le società riferite alla "Boutique del Pane" da riferimenti criminali riconoscendone la piena trasparenza economico-finanziaria. E così oggi, come riporta "La Città di Salerno", Di Marino è tornato in possesso del suo impero del pane e di tutte le attività ad esso legate.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100123100