Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, 86enne si vaccina ed esce di casa dopo più di un anno: la sua storia è un inno alla vita
Inserito da (redazioneip), sabato 27 marzo 2021 21:09:05
Non usciva di casa da oltre un anno a causa dell'emergenza sanitaria. Ma oggi, dopo mesi di isolamento passati tra le mura della proprio abitazione, una 86enne di Cava de' Tirreni è potuta finalmente ritornare alla normalità grazie al vaccino anti Covid.
La Croce Rossa cavese, che era al corrente del lungo periodo di isolamento dell'anziana, ha deciso di farle un grande regalo, portandola, dopo il vaccino, in riva al mare.
«Sosta in riva al mare per una giovincella 86enne, la quale a causa del covid, non usciva di casa da oltre un anno, come premio per il vaccino effettuato», scrivono i volontari sui social pubblicata orgogliosamente su Facebook.
Un post importantissimo in un momento come questo. Una foto che vale più di mille parole. Ma che, nel caso dell'anziana cavese, è diventata un inno alla vita e un'esortazione a seguire il suo esempio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102232108