Tu sei qui: CronacaCaserta: prof rimprovera studentessa in Dad, interviene la madre e scoppia la lite. Il video è virale
Inserito da (redazioneip), venerdì 26 febbraio 2021 09:12:23
E' diventato virale in queste ore un video che riprende una studentessa di medicina dell'Università Luigi Vanvitelli di Caserta intenta a svolgere un esame in didattica a distanza. La ragazza non risponde in maniera corretta ad una domanda del professore e quest'ultimo, su tutte le furie, la riprende duramente. «Perché professore, mi deve sempre mortificare?», dice la ragazza scoppiando in lacrime. E la riposta del professore è eloquente: «Tu devi fare il medico, al sesto anno non sai nulla morte cellulare».
A quel punto interviene la madre che prende le difese della studentessa, scatenando un duro battibecco con il professore.
Il video, realizzato e diffuso da qualcuno che stava assistendo all'esame dal proprio computer, ha diviso il web: c'è chi ha difeso la giovane studentessa e chi, invece, si è schierato dalla parte del professore che, pur in maniera severa, stava solo svolgendo il suo lavoro, preparando i futuri medici.
La madre della studentessa, intanto, ha esposto una denuncia contro il professore e un'altra contro ignoti per la condivisione del video sui social. Tutta la vicenda andrà in tribunale.
Esame da incubo in Dad: studentessa in lacrime, madre litiga con prof
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105122109